Sondaggi a picco? Adesso per la Lega anche i tesserati sono al palo. Invece Fratelli d

LA NOTIZIA INTERNO

Il Pd conferma il suo primato con 412mila iscrizioni, i Cinque Stelle sono a 196.840, quanti cioè sono iscritti alla piattaforma Rousseau.

E di equilibrare la componente più populista dei Cinque Stelle dopo la svolta “liberale” e “mite” con l’arrivo dell’ex premier Giuseppe Conte alla guida del Movimento stesso

L’esatto contrario dei Cinque Stelle che non hanno sedi fisiche, ma solo virtuali.

Fratelli d’Italia è a quota 130.000 e triplica gli iscritti, la Lega supera i 100mila. (LA NOTIZIA)

Su altri media

(LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. Si interviene inoltre per sostituire le tecnologie obsolete negli ospedali, e migliorare i sistemi informativi sanitari, ha aggiunto il premier (LaPresse)

“Il premier – aggiunge Fontana – ha evidenziato quanto importante sia il ruolo delle Regioni per i programmi di rilancio del Paese, a partire dalla storica occasione che ci viene offerta con il Recovery Plan. (LaPresse)

(LaPresse) – Il Recovery plan italiano illustrato dal premier Mario Draghi a Regioni e enti locali nella riunione in corso è in continuità con la versione precedente in alcune aree e in forte discontinuità in altre. (LaPresse)

(LaPresse) – Sosteniamo i settori culturali e creativi del Paese, duramente colpiti dalla pandemia. Roma, 8 apr. (LaPresse)

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - La Lega c'. (Zazoom Blog)

Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso Roma, 8 apr. (LaPresse)