Nuova bufera sui Maneskin: pesanti accuse alla band romana

Nuova bufera sui Maneskin: pesanti accuse alla band romana
kronic CULTURA E SPETTACOLO

La band non intraprenderà però alcuna azione contro i vincitori dell’Eurovision.

Chi sono i The Vendettas. The Vendettas sono un gruppo olandese.

Non si placano le polemiche attorno alla rock band romana dei Maneskin che torna a far parlare di sé per aspetti controversi.

“Questi ragazzi non sono nati quando avevamo questa rock band”, ha ammesso il cantante, concedendo agli italiani il beneficio del dubbio. (kronic)

La notizia riportata su altre testate

Maneskin “plagiatori”, il precedente di Sanremo. Nei giorni di Sanremo – altra kermesse vinta dai Maneskin – si era parlato di un altro presunto plagio. In questo caso, ovviamente, i Maneskin non rischiano nulla ma è bene sapere come funziona la legge sul diritto d’autore (Periodico Italiano)

Damiano David dei Maneskin è il sex symbol del momento, ma anche il fratello Jacopo non scherza in fatto di bellezza. Dal suo profilo Instagram emerge il suo amore per la natura, per lo sport e per la buona compagnia: sono tante le foto che lo ritraggono spesso insieme ad amici. (Inews24)

Il risultato da record dei Maneskin. Quello che è riuscito questa settimana ai Maneskin, quindi, assume anche un valore diverso. (Music Fanpage)

Miley Cyrus si sporge in intimo: fianchi da regina e grande annuncio VIDEO

Dopo il trionfo all'ESC, gli ex concorrenti di X Factor sono molto apprezzati in Europa. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2021 e all'Eurovision Song Contest i Maneskin stanno ottenendo un successo dietro l'altro. (Corriere dello Sport.it)

Nelle ultime ore, i cantanti si godono il meritato relax: Victoria e Damiano in primo piano. Pomeriggio rilassante a bordo piscina oggi per i Maneskin, che sicuramente si sono meritati un po’ di riposo dopo le fatiche dell’ultimo periodo. (BlogLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Miley Cyrus alza la gamba e tira fuori la lingua: web in tilt – . Miley Cyrus fa un annuncio in intimo: fan impazziti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr