Poli verso l’Antalyaspor: tutto confermato

Poli verso l’Antalyaspor: tutto confermato
Approfondimenti:
alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista è in uscita dal Bologna: Soriano sarà il nuovo Capitano. Trattativa avviata ma non ancora conclusa, come riporta Gazzetta: avendolo preso a zero, il Bologna lo libererà tramite una risoluzione consensuale nonostante il contratto fino al 2022. (Tuttobolognaweb)

MERCATO BOLOGNA POLI. – “Oggi, quindi, non parteciperà all’amichevole a Pinzolo (ore 17) contro la Bagnolese: il giocatore starebbe scendendo a Bologna in queste ore per valutare un’offerta arrivata dai turchi dell’Antalyaspor. (Europa Calcio)

Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia

Un altro indizio che certifica la separazione delle strade tra Poli e il Bologna Bologna, Poli lascia il ritiro: probabile futuro in Turchia. by Andrea Bellini. Andrea Poli, Bologna - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr