Canada, uomo investe e uccide famiglia di quattro musulmani. “Attacco premeditato, motivato da odio”

Canada, uomo investe e uccide famiglia di quattro musulmani. “Attacco premeditato, motivato da odio”
HelpMeTech ESTERI

dvertisements. . . . Uccise due donne, un uomo e una adolescente.

È successo a London, in Ontario | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. .dvertisements

Un bambino di nove anni ricoverato.

(HelpMeTech)

Su altre testate

"Rimarremo forti contro l'odio - ha aggiunto - forti contro l'islamofobia, contro il terrorismo, con la fede, l'amore e la ricerca della giustizia" "E' stato un atto di omicidio di massa perpetrato contro i musulmani", ha detto il sindaco di London Ed Holder. (Today.it)

Le vittime, tutti membri della stessa famiglia, sono state investite domenica notte mentre aspettavano di attraversare una strada nella città di Londra, 200 chilometri a sud-ovest di Toronto, secondo quanto riportato dai media canadesi. (Radio RTM Modica)

Il ragazo è stato fermato a sette chilometri di distanza dall'attraversamento pedonale dove è avvenuto l'investimento volonario. Era lui a bordo del pickup che ha investito la famiglia, ha spiegato il detective Paul Waight parlando di attacco "motivato da odio". (Il Giorno)

Un «attacco premeditato» contro una famiglia musulmana

Toronto (Canada), 7 giu. È quanto ricostruito dalle forze di polizia locali in merito all’investimento avvenuto a London, in Ontario. (LaPresse)

Un ventenne di London è stato arrestato per l’attacco Quattro di loro sono morti, si tratta di tre adulti e un teenager. (L'Unione Sarda.it)

Le vittime sono tre adulti (di 74, 46 e 44 anni) e un adolescente di 15 anni. «Ci sono prove che si è trattato di un atto pianificato e premeditato e che la famiglia è stata presa di mira a causa della sua fede» ha dichiarato il detective che si occupa dell'indagine. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr