Donnarumma a Villa Certosa da Berlusconi

Donnarumma a Villa Certosa da Berlusconi
La Nuova Sardegna SPORT

Donnarumma ha pubblicato sul suo profilo Instram una foto dell'incontro: "E' sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”.

Già portiere del Milan, Donnarumma ha firmato per il Paris Saint Germain

Il portiere della nazionale che ha vinto gli europei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dell'incontro con il suo ex presidente. OLBIA.

Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Visita a sorpresa per Gigio Donnarumma che durante la sua vacanza incontra un personaggio illustre: le immagini hanno scatenato i seguaci del portiere. Molti follower del portiere del PSG restano comunque sorpresi dall’immagine dell’ex patron rossonero, caratterizzato dai classici segni dell’età sul volto (CalcioToday.it)

Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan Gianluigi Donnarumma incontra l'ex presidente del Milan Berlusconi. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Nello scatto insieme all’attuale patron del Monza in Serie B, si nota anche il tatuaggio che il portiere si fatto per festeggiare la vittoria a Euro 2020 Durante le vacanze l’ex portiere del Milan ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell’ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi (MilanLive.it)

Donnarumma incontra Berlusconi: 'E' sempre un privilegio'. Tifosi scatenati (FOTO)

Donnarumma si presenta ai tifosi del Psg: «Ici c'est. le poche ma sentite parole del campano, ripreso in shorts e maglietta bianca di fianco a un sorridente Silvio Berlusconi (ilgazzettino.it)

“Sempre un grande onore e privilegio incontrare il Presidente Berlusconi“, ha scritto Donnarumma su Instagram Gigio Donnarumma ha pubblicato uno scatto con un grande ex del Milan, un uomo simbolo di un epoca: ma i tifosi restano senza parole. (Calciopolis)

Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr