Donnarumma a Villa Certosa da Berlusconi

La Nuova Sardegna SPORT

Donnarumma ha pubblicato sul suo profilo Instram una foto dell'incontro: "E' sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”.

Già portiere del Milan, Donnarumma ha firmato per il Paris Saint Germain

Il portiere della nazionale che ha vinto gli europei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dell'incontro con il suo ex presidente. OLBIA.

Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

L'ex patron milanista e l'ex portiere rossonero Gianluigi Donnarumma a sorpresa insieme su Instagram, un post che infiamma i social. Migliaia i like e i commenti: tantissimi fan soprattutto sono sorpresi sorpresi per il look. (leggo.it)

Gianluigi Donnarumma è in vacanza, dopo aver firmato il contratto con il PSG e dopo aver vinto gli Europei con la Nazionale. Molti follower del portiere del PSG restano comunque sorpresi dall’immagine dell’ex patron rossonero, caratterizzato dai classici segni dell’età sul volto (CalcioToday.it)

Gianluigi Donnarumma , ex portiere rossonero trasferitosi pochi giorni fa al PSG a parametro zero, ha incontrato l'ex presidente del Diavolo Silvio Berlusconi , oggi proprietario del Monza . 43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . (Calciomercato.com)

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri Gigio Donnarumma è in vacanza e a breve si aggregherà al PSG. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Donnarumma incontra l'ex presidente del Milan Berlusconi. Ufficiale l'acquisto di Ballo-Tourè: il comunicato del Milan (Pianeta Milan)

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi» (Milan News 24)