Ballo-Touré: "Io rapido e aggressivo, lavorerò per i gol"

Milan News SPORT

Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez".

"I primi giorni sono andati bene, l'italiano è difficile ma poco alla volta capisco qualcosa in più.

Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione.

Già perché il senegalese dovrà farsi trovare pronto a sostituire, in caso di necessità, l'esterno francese

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Milan News)

Su altre testate

Sicuramente è un riferimento come persona, non solo nel calcio, ma anche per tutto il mondo al di fuori del calcio. Quanto è stato importante Maldini e a chi si ispira in quel ruolo: "Sono molto contento di aver avuto l'occasione di essere qui e che proprio Maldini mi abbia dato fiducia. (Pianeta Milan)

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" Pioli mi ha detto cosa si aspetta da me e che è sempre disponibile quando ne ho bisogno. (Sky Sport)

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan Un commento, infine, sul nuovo portiere rossonero Maignan, giocatore che lui conosce molto bene: “Sono molto contento di ritrovarlo. (Europa Calcio)

Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua Sulla scelta del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, non potevo farmi sfuggire questa opportunità. (Spazio Milan)

L’amicizia con Maignan: “Sono molto contento di ritrovarlo, come lui è contento di essere qui. La sfida a Tomori in Youth League nel 2016: “Mi fa piacere, contento di ritrovarlo qui. (MilanLive.it)