Caos Chievo, Semper verso la Serie A | Due club se lo contendonom

SerieBnews.com SPORT

Con il Chievo escluso dalla Serie B, Adrian Semper è finito nel mirino di due club di Serie A. La notizia del giorno in ottica Serie B è l’esclusione del Chievo Verona dal prossimo campionato.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Doppia cessione in Serie B. Difficilmente il Chievo potrà trattenere il portiere croato che ha la possibilità di fare il grande salto in Serie A. Semper presto potrebbe essere svincolato e approdare all’Udinese o al Verona a parametro zero

Infatti tra i giocatori più ambiti del Chievo c’è sicuramente il giovane portiere classe ’98 Adrian Semper. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

Dal 2013 al 2019 ha giocato in Germania con il Werder Brema. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter dal 1999 al 2010, è stato ceduto in prestito all’età di 19 anni al Vitesse, per poi tornare all’Inter una stagione dopo. (Calcio In Pillole)

In attesa del Collegio di garanzia del Coni il quotidiano sportivo milanese è tornato sulle difficoltà del club veronese escluso dalla Serie B 2021-2022. Nel fine settimana si stacca quasi sempre la spina. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza presenterà la domanda di riammissione al campionato di Serie B: il Chievo non molla e fa ricorso al CONI. Un paio di giorni fa, il Cosenza aveva diramato un comunicato ufficiale riguardo il ripescaggio in Serie B. (SerieBnews.com)

Un’esposizione non di poco conto da parte di chi siede sullo scranno più importante della città: «Negli anni – prosegue Sboarina – il Chievo si è sempre distinto per essere diventato una realtà sportiva di prim’ordine. (Cosenza Channel)

Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino. (Cosenza Channel)

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Secondo SampNews24 col ritorno nel campionato cadetto al posto del Chievo i rossoblu sono pronti a bussare alle porte dei blucerchiati per riavere il portiere romano. (Tifo Cosenza)