Sarri dopo la Lazio sbarca sul web: ecco il sito ufficiale dell'ex Napoli

ilmattino.it SPORT

Si tratta del primo canale digitale del tecnico biancoceleste, ex del Napoli: una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che si annovera tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Nella homepage, costruita da Mr Consulting Milano, che cura l'immagine dell'ex allenatore di Juve e Chelsea, con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa è accaduto. Un sito dove il calcio è grande protagonista, ma non l'unico. Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito: Maurizio, Mister e Palmarès. (leggo.it)

​Ma questa è davvero l'ultima bizza che sopporterà la società, con Lotito fermo sulle sue intenzioni La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (ilBianconero)

IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. Luis Alberto ha cambiato casa, andando ad abitare all'Olgiata, nella villa in cui viveva Dejan Stankovic. (Calciomercato.com)

Uno gli ha chiesto: «Luis, resti?» E la domanda sospesa nell’aria è giunta a fine allenamento quando lo spagnolo si è avvicinato alla rete sotto la tribunetta per firmare autografi e farsi fotografare dai tifosi. (SOS Fanta)

I due, tecnico e giocatore, sono molto simili, nel senso che ad entrambi piace il gioco d’attacco e la qualità delle giocate «Preparando la nuova casa, Roma città eterna», ha scritto felice ed entusiasta della scelta. (ilmessaggero.it)