Sarri dopo la Lazio sbarca sul web: ecco il sito ufficiale dell'ex Napoli

Sarri dopo la Lazio sbarca sul web: ecco il sito ufficiale dell'ex Napoli
ilmattino.it SPORT

Si tratta del primo canale digitale del tecnico biancoceleste, ex del Napoli: una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che si annovera tra i pochi allenatori di calcio a dotarsi di un portale personale.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Nella homepage, costruita da Mr Consulting Milano, che cura l'immagine dell'ex allenatore di Juve e Chelsea, con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. Luis Alberto ha cambiato casa, andando ad abitare all'Olgiata, nella villa in cui viveva Dejan Stankovic. (Calciomercato.com)

Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito: Maurizio, Mister e Palmarès. (leggo.it)

«Preparando la nuova casa, Roma città eterna», ha scritto felice ed entusiasta della scelta. Nel frattempo la signora Patricia sta organizzando tutto, trasloco e cose da sistemare per rendere la nuova casa ancora più bella. (ilmessaggero.it)

Lazio e Luis Alberto, la tensione resta alta: l'ultimatum del club e la multa salata

Uno gli ha chiesto: «Luis, resti?» E la domanda sospesa nell’aria è giunta a fine allenamento quando lo spagnolo si è avvicinato alla rete sotto la tribunetta per firmare autografi e farsi fotografare dai tifosi. (SOS Fanta)

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. La Lazio e Luis Alberto hanno vissuto diversi giorni di alta tensione, con lo spagnolo che non si era presentato nel giorno fissato per l'inizio del raduno. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr