In mille da Atene per tifare Panathinaikos, al Franchi prevendita fiacca

In mille da Atene per tifare Panathinaikos, al Franchi prevendita fiacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il settore ospiti è andato esaurito in poche ore. Le richieste del Panathinaikos erano addirittura superiori alle disponibilità della Fiorentina Redazione VN 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 12:51) A due giorni dal ritorno degli ottavi tra Fiorentina e Panathinaikos, l'attesa ad Atene si è fatta trepidante, mentre un po' meno lo è a Firenze. Lo scrive La Nazione dando gli aggiornamenti sul numero di tifosi greci che seguiranno la squadra di Rui Vitoria a Firenze. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il bomber viola: “Ho sempre sognato di fare il calciatore ma anche di fare musica, fin da piccolo giocavo a calcio e poi andavo a fare battaglie rap con i miei amici, saper fare due cose è un dono. (Europa Calcio)

LA SITUAZIONE – «Il tecnico viola è tornato ieri in campo per dirigere il primo allenamento in vista della sfida ai greci con almeno un paio di buone notizie rappresentate dalle condizioni in crescita di Adli (già rientrato tra i convocati per la partita del Maradona) e dal ritorno in gruppo di Folorunsho. (CalcioNews24.com)

Opzione di acquisto: la Fiorentina ha il controllo della trattativa (Europa Calcio)

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15

Squadra arbitrale tutta scozzese per Fiorentina-Panathinaikos: al Franchi a dirigere il ritorno degli ottavi di Conference League sarà Beaton (Viola News)

La Fiorentina ha perso (2-3) sul campo del Panathinaikos nell'andata degli ottavi di Conference League: Pietro Terracciano male tra i pali (Pianeta Milan)

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15 (Firenze Viola)