GREEN PASS & TURISMO/ Cosa succede a ristoranti e aree wellness di hotel e villaggi?

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Seconda premessa: di sicuro, il green pass non serve per viaggiare in Italia, almeno finché si resta tutti “bianchi”.

Quindi il turista italiano che si presenta in albergo non è tenuto a esibire alcunché, se non i consueti documenti di identità.

E quindi anche le zone welness attrezzate negli hotel (anche queste divenute negli ultimi anni una calamìta importante) diventano soggette alla certificazione

TH LE CASTELLA/ La vacanza sul mare all'insegna di sport e relax. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 24 luglio 2021 - 11:43. Federalberghi: 54,5% degli italiani in viaggio, ma meno del 2019. Non ancora ripartite le mete soprattutto degli stranieri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 24 lug. (Agenzia askanews)

La vacanza principale costerà 833 euro a chi rimane in Italia e 1.425 euro a chi va all’estero. CHI RESTA A CASA – Il 45,2% della popolazione, pari a 26,8 milioni di persone, non farà vacanze tra giugno e settembre (agenzia giornalistica opinione)

«Gli italiani in sostanza – aggiunge Bocca - stanno tornando a ragionare per sé e per la propria famiglia in termini di vacanze più lunghe. Nel 2019 era rimasto a casa il 39,5% degli italiani (20 milioni di persone) (Italia a Tavola)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Green Pass, vacanze all’estero e rientro in Italia appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il mare si conferma la meta preferita, seppur in leggera flessione rispetto allo scorso anno (75 contro il 77%), seguito dalla montagna (9,7%). Ma lo stile balneare dovrà fare inevitabilmente – per il secondo anno- fare i conti con la pandemia. (AbruzzoLive)

The post Il Green Pass certificherà anche le esenzioni appeared first on Punto Informatico. l Green Pass dovrà certificare anche lo status di chi non ha la possibilità di vaccinarsi: integrazioni in arrivo per sostituire il foglio del medico. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr