I Måneskin si sono sciolti? Le carriere soliste di Damiano e Victoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi mesi i fan dei Måneskin si sono chiesti con ansia se la band che ha conquistato il mondo del rock sia davvero sul punto di sciogliersi. Le voci sono alimentate dall'intensa attività solista dei membri, in particolare di Damiano David e Victoria De Angelis (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
“Coi produttori di grido”, tanto per far capire anche ai tonti che questa è una mera proiezione monetaria, fare soldi per fare soldi per fregare I gonzi. (Nicola Porro)
Baci saffici, simulazioni di rapporti orali e provocazioni varie destinate a far chiacchierare: Victoria De Angelis, la sensuale bassista dei Maneskin, non poteva confezionare un video più hot per promuovere a dovere Get Up Bitch! Shake Ya Ass, il singolo che segna il suo debutto da solista mentre la rock band si prende una pausa. (ilmessaggero.it)
Ha infatti lanciato il suo singolo solista intitolato Get Up Bitch, realizzato in collaborazione con la popstar brasiliana Anitta che è anche la protagonista della settima stagione della serie televisiva spagnola Élite. (Radio 105)
Dopo il loro ultimo show al Rock En Seine Festival di Parigi, il 22 agosto, la band ha salutato i fan con un "see you soon", che molti hanno interpretato con preoccupazione come un addio provvisorio. L'attesissima reunion degli Oasis cattura l'attenzione di un'intera generazione, e intanto emergono segnali che potrebbero suggerire una temporanea "pausa" per una delle band più chiacchierate degli ultimi tempi: i Måneskin. (Skuola.net)
Molti sono coloro che conoscono i Maneskin, rock band italiana che è riuscito a far ballare il mondo intero con il suo ritmo unico e inimitabile. Dopo aver portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo, e dopo essere riusciti a fare lo stesso anche all’Eurovision song contest, i quattro ragazzi sono diventati inarrestabili. (Spetteguless)
Victoria De Angelis dei Måneskin ha pubblicato il videoclip (a sfondo immancabilmente saffico) del suo singolo da solista, insieme alla cantante, attrice e ballerina brasiliana Anitta , intitolato "Get Up Bch". (Onda Rock)