Boscolo Chio a FcIN: “Satriano può sfondare. Scommetto su Esposito e Oristanio”

Fcinternews.it SPORT

Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese.

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare

Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra.

“Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. (Corriere dello Sport.it)

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. (fcinter1908)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Sul mercato Beppe Marotta ha sostituito al meglio i partenti, dando all’ex tecnico laziale una rosa che già ha fatto vedere cose importanti. (Calciopolis)

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)