Delisting Tesla, due denunce per il tweet di Musk, che rilancia: “Trattative con i sauditi”

La Stampa ECONOMIA

Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk , con l’accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. Lo scrive la Cnn sul suo sito. I reclami, avanzati in settimana presso un tribunale federale di… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I numeri Un progetto per il quale sarebbero necessari consulenti finanziari e legali (già ingaggiati) oltre a un finanziatore che, per conferma dello stesso Musk, sarebbe… (Yahoo Finanza)

Ma le ragioni della sua suggestione sono abbastanza chiare. Articoli di Foglio , Sole 24 Ore e SkyTg24 (AGI - Agenzia Italia)

Ma all'orizzonte ci sarebbero anche i cinesi (FormulaPassion.it)

Il chiarimento è arrivato con un post sul blog dell'azienda scritto dallo stesso Musk in cui ha spiegato che il soggetto principale che potrebbe sostenere… MILANO - Elon Musk non arretra e rilancia. (Repubblica.it)

Elon Musk va avanti sul suo progetto di ritirare Tesla da Wall Street. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk, con l'accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (Agenzia ANSA)