Auto finisce fuori strada e si ribalta, muore 56enne, storico tifoso della Fiorentina

Auto finisce fuori strada e si ribalta, muore 56enne, storico tifoso della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Un uomo di cinquantasei anni è morto in un drammatico incidente stradale sulle colline a sud di Firenze. È lutto nel mondo della Fiorentina, dato che si tratta di Massimiliano Mearini detto “Ciccio”, storico tifoso dei viola. L'incidente è avvenuto in via Volterrana nella tarda serata di giovedì 9 gennaio, tra le 23.30 e mezzanotte. Mearini era alla guida della sua utilitaria quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, è finito in un terreno agricolo e per lui non c'è stato niente da fare. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

L'auto stava percorrendo la strada periferica non lontano dal Galluzzo, era al primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiava l'uomo è finita fuori strada e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. (Oggi Treviso)

Fondatore e presidente del Viola club Fiorenza, si è ribaltato con la sua Panda in via dei Giogoli ed è praticamente morto sul colpo. Aveva 56 anni ed era uno degli ultras storici della Fiorentina. (LA NAZIONE)

Incidente stradale sulla Volterrana, morto un uomo di 56 anni: inutile l'intervento dei vigili del fuoco

Per il tifo viola è una giornata di lutto. Purtroppo per lui è stato fatale un incidente stradale. (Viola News)

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli, una Renault Clio condotta da una 21enne ed una Volkswagen Golf alla cui guida c’era una 24enne di Broccostella, intorno all’una e mezza della notte. (Frosinone News)

Il luogo del sinistro era nel comune di Firenze, in via Volterrana (dopo Giogoli, scendendo per Le Gore): dove un’autovettura è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi. I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)