Claudio Marchisio: “La Kings League sconfigge la noia”. Domenica la finale allo Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i volti italiani della Kings League c’è Claudio Marchisio, che del torneo inventato da Piqué è tra i dirigenti con la qualifica di “head of competition”. Ci sono ancora pochi biglietti disponibili per la finale di domenica allo Stadium: vanno dai 5 euro della promozione last minute fino ai 179 per i posti “vip” che includono anche il buffet. Marchisio, cosa si devono aspettare gli appassiona… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non solo calcio, ma anche intrattenimento, con la presenza di diversi personaggi dello spettacolo tra cui Paolo Bonolis e Jake Paul. Il cielo è verdeoro sopra Torino, direbbe qualcuno. (Tutto Juve)
Oltre tre milioni e mezzo di fans in tutto il mondo hanno seguito la finalissima della Kings: il Brasile ha battuto la Colombia, Oliveira MVP. (Goal Italia)
Un successo suggellato anche da un Allianz Stadium praticamente sold out, con 40.153 spettatori presenti. Il Brasile ha battuto 6-2 la Colombia, conquistando la prima edizione della Kings League World Cup Nations. (Sport Mediaset)
Torino ospita la finale della Kings World Cup, il Mondiale delle rappresentative di Kings League, e la festa colorata dei quarantamila spettori richiamati da Brasile-Colombia diventa epicentro d’una magia social che irradia emozioni in tutto il mondo, r… (La Stampa)
Picchi da un milione di spettarori live per la Kings World Cup e la partita che ha visto in campo giocatori leggendari e content creator italiani. (Goal Italia)
A fare la differenza è stata una prestazione straordinaria di Oliveira: il numero 9 brasiliano chiude la competizione con 19 reti all'attivo, confermandosi come il giocatore più dominante di questa nuova e spettacolare competizione. (Calciomercato.com)