Colta da malore, donna muore al centro benessere

Prima Chivasso INTERNO

La vittima, una donna milanese, è stata trovata dallo staff già priva di sensi.

E' accaduto al centro di yoga e meditazione Mandali di Quarna Sopra, che si affaccia sul lago d'Orta, ieri sabato 9 ottobre 2021.

I sanitari però, una volta giunti sul luogo, non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla donna

Colta da malore, donna muore annegata al centro benessere.

Donna muore al centro benessere. (Prima Chivasso)

Ne parlano anche altre testate

Spigolon era arrivata venerdì sul Lago d’Orta. Nella struttura affacciata sul Lago d’Orta (che fa capo ad una fondazione olandese) era sola, senza amici o familiari: il soggiorno nella struttura, ex hotel Belvedere, era un coupon-regalo di amici. (Corriere della Sera)

Ad accorgersi del tragico accaduto un’altra cliente del centro, che ha lanciato l'allarme. Ad intervenire anche l’auto medica di Gravellona Toce, l’ambulanza dei volontari del soccorso di Omegna e i carabinieri. (MilanoToday.it)

Uscita dalla sauna si è immersa nella piscina interna della struttura di proprietà della fondazione olandese Yossum. Una giovane ospite del centro di meditazione e benessere Mandali di Quarna Sopra è annegata nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre. (La Stampa)

Un’altra ospite ad un certo punto si è accorta che la giovane aveva la testa riversa. Una tragedia si è consumata oggi al centro Mandali di Quarna Sopra. (Azzurra TV)

La donna si trovava nella sauna e si è trasferita poi nella piscina interna: è stata un’altra cliente ad accorgersi dell’accaduto. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre. (NovaraToday)

La donna stava trascorrendo il weekend da sola nella struttura, I carabinieri di Omegna hanno avviato le indagini sul caso. Sotto choc ospiti e personale della struttura, frequentata anche da molti turisti stranieri (Quotidiano Piemontese)