Jannik Sinner in campo nella notte per un posto nei quarti di finale agli Us Open. Il numero uno al mondo affronta l'idolo di casa Tommy Paul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner in campo nella notte per un posto nei quarti di finale agli Us Open. Il numero uno al mondo affronta l'idolo di casa Tommy Paul Il match prenderà il via non prima delle 2.15 (ora italiana) della notte tra lunedì 2 e martedì 3 settembre. In caso di passaggio del turno potrebbe esserci l'incrocio con Medvedev. Per la prima volta giocherà sotto la luce artificiale, che Sinner non ama visto che gioca indossando le lenti a contatto NEW YORK. (il Dolomiti)
Su altre testate
Jannik Sinner vuole tornare ai quarti di finale degli Us Open, traguardo che non raggiunge dal 2022. Dopo aver mandato al tappeto gli statunitensi Mackenzie McDonald con il risultato di 3-1 (2-6, 6-2, 6-1, 6-2) e Alex Michelsen per 3-0 (6-4, 6-0, 6-2), e l'australiano Christopher O'Connell, ko 3-0 (6-1, 6-4, 6-2), il classe 2001 si appresta ad affrontare un altro tennista a stelle e strisce come Tommy Paul, numero 14 della classifica mondiale. (Quotidiano Sportivo)
Appuntamento di notte con Jannik Sinner. Ci si gioca l'accesso ai quarti di finale contro uno fra Daniil Medvedev e Nuno Borges, in campo nella serata italiana per il secondo match sull'Arthur Ashe. (La Gazzetta dello Sport)
Ottava giornata dello US Open 2024 che vedrà proseguire gli ottavi di finale dei singolari maschili e femminili, con due presenze italiane, ossia le principali speranze per i sogni di gloria: Jannik Sinner e Jasmine Paolini. (OA Sport)
Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )
In attesa della sfida, vediamo con un pagellone com’è andata la prima settimana dello Slam tradizionalmente più incasinato, rumoroso, divertente, massacrante. Inizio difficile a causa della vicenda doping che ha caratterizzato il media day e l’avvicinamento al torneo. (La Gazzetta dello Sport)
È tempo di ottavi di finale agli US Open. Per Jasmine l'ostacolo si chiama Muchova (che l'ha battuta tre volte su tre in passato), la ceca numero 52 del mondo. (leggo.it)