VIDEO – Perisic non impegnato con nessuno: Inter avanti con il suo piano

Inter-News SPORT

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Di seguito l’intervento del collega Matteo Barzaghi, inviato presso la sede nerazzurra a Milano per Sky Sport. CONTRATTO IN SCADENZA – Il futuro di Ivan Perisic (vedi aggiornamento) è ancora nelle mani dell’Inter (vedi focus).

Perisic non è soddisfatto dall’ultima proposta di rinnovo dell’Inter, che ha un piano per provare a convincerlo ed evitare così la rottura. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. Che potrebbe tornare utile in più ruoli (Inter-News)

Per i tre destini diversi. L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. (Inter-News)

Non dovesse andare via il Toro la società ha una lista di quattro nomi da cui trovare con chi fare cassa. Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. (Inter-News)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. (Inter-News)