Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: il motivo

Premier League, Manchester United Liverpool rinviata: il motivo
Calcio News 24 SPORT

Rimandata, così, la festa del Manchester City per la vittoria del titolo nazionale

La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford. La sfida di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata rinviata a causa dell’invasione dei tifosi sul prato dell’Old Trafford.

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lontano dall'Italia ci sono diversi preedenti analoghi di partite rinviate a ridosso del fischio d'inizio, anche del livello di questa sfida dalla grande storia come United-Liverpool. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Il tanto atteso big match della 34esima giornata di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stato rinviato. (Chiamarsi Bomber)

Alla rivoluzione dei tifosi si è aggiunta la minaccia legislativa e, soprattutto, di mettere mano ai visti di ingresso dei nuovi acquisti dei club grazie alla Brexit, di Boris Johnson. Sullo sfondo, i tifosi inglesi che non dimenticano né perdonano i proprietari dei club che hanno dato vita al ‘complotto del pallone’ (QUOTIDIANO.NET)

Furia dei tifosi United, Keane: “Ne hanno abbastanza, è solo l’inizio”

Innanzitutto perché giovedì il Manchester gioca a Roma e perché di spazi per il recupero ufficialmente non ce ne sono Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite. (Sport Fanpage)

Continua la protesta contro la Superlega, la competizione è stata annullata dopo il dietrofront di alcuni club inglesi, tra questi anche il Manchester United La partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata posticipata, si sono verificati momenti di grande tensione. (CalcioWeb)

L’accordo con il brand valeva 79 milioni di sterline per lo United in quell’anno, ma è sceso a 78,8 milioni di sterline nel 2019 e a 77,8 milioni di sterline lo scorso anno. Il rapporto tra Adidas e il Manchester United rischia di vacillare a causa del calo fatto registrare dai Red Devils nelle vendite delle maglie da gioco. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr