Carabinieri arrestano “coppia dello spaccio”

Tarantini Time SALUTE

I Carabinieri, allertati al 112 per una grave lite domestica accaduta in un appartamento di Massafra, in via Padre Abatangelo, si recavano in forze per gestire l’intervento.

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno tratto in arresto B.V., 42enne, pregiudicato, e la convivente D.A.

Avviata una accurata ispezione all’interno dei vani di accesso degli ascensori, i militari rinvenivano ulteriori 6 panetti di hashish dal peso complessivo di 600 grammi circa

All’interno dello stesso sacchetto, i militari rinvenivano altresì delle chiavi che consentivano l’apertura delle porte dell’ascensore dei vari palazzi del plesso. (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Droga e bambini utilizzati anche come ‘cassieri’, all’ombra della mafia. I carabinieri, nel corso delle indagini, hanno scoperto e sequestrato un libro contabile (“carta delle piazze di spaccio”) nel quale venivano annotati i proventi e il quantitativo di stupefacente venduto quotidianamente (Grandangolo Agrigento)

Sono state scoperte anche due tentate estorsioni, a una farmacia e a una concessionaria di autovetture, e un’estorsione riuscita riuscita, col metodo del «cavallo di ritorno», per restituire al proprietario un'auto rubata (La Stampa)

Durante l'attività investigativa ritrovato e sequestrato il libro contabile “carta delle piazze di spaccio", nel quale venivano annotati i proventi delle attività illecite e le dosi di stupefacente vendute. (TGR – Rai)

BASSO Pietro, classe 1979; CILENTI Francesco, classe 1990; FOTI Alessandro, classe 1967; FRANCESCHINI Salvatore, classe 1990, già detenuto; GENTILE Giuseppe, classe 1987; GRAVINO Anna, classe 1964; GRECO Concetto Francesco, classe 1984, già detenuto; MUSUMECI Santo, classe 1991 già detenuto; PALAZZOLO Mario, classe 1987; PEZZINO Daniele, classe 1991; ROMEO Giuseppe, classe 1992, già detenuto; SPAMPINATO Roberto, classe 1971, già detenuto; STRANO Doriana, classe 1989; VISCUSO Sebastiano, classe 1978, già detenuto; ZUCCARO Concetta, classe 1954. (Gazzettinonline)

Trovato anche un libro contabile (la 'carta delle piazze di spaccio') dove venivano annotati i proventi dell'attività illecita e il quantitativo di droga venduto quotidianamente Trovato anche un libro contabile (la 'carta delle piazze di spaccio') dove venivano annotati i proventi dell'attività. (CataniaToday)

Droga e bambini utilizzati anche come «cassieri», all’ombra della mafia. In azione i carabinieri del Comando provinciale e della compagnia Fontanarossa. (Giornale di Sicilia)