Rendimenti stabili in avvio per il debito sovrano europeo

La Stampa ECONOMIA

Rendimenti stabili per il debito sovrano europeo in avvio di seduta. Lo spread BTP/Bund si mantiene a 130 punti base e sconta un rendimento del BTP decennale in calo di un punto base all'1,19 per cento. In contrazione di un punto base anche il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 137 punti base, in crescita dai 130 punti base dei primi scambi di seduta e dai 133 punti base di metà giornata. (Finanza.com)

Correlati. Articoli da leggere. (Il Giornale di Vicenza)

Mercedes, 130 anni di sicurezza (La Repubblica)

In calo invece il derivato sul Bund che passa di mano a 165,97 euro con una flessione dello 0,06 per cento. Tornano gli acquisti sui titoli di Stato italiani con il future sul BTP che segna un rialzo dello 0,04% a 142,91 euro. (La Stampa)

Nel corso della giornata ... La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp giugno 2026) e quello tedesco si è allargata a 136 punti, dai 130 punti della chiusura di ieri. (SoldiOnline.it)

Il Coordinamento Cristiani per la Pace, scrive una lettera sullo spinoso tema della base americana all’ex Dal Molin e delle conseguenze che la sua costruzione può avere sul titolo di Patrimonio... (Vicenzareport)