Roma, UFFICIALE il colpaccio Mats Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 365 La Roma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha confermato l’arrivo di Mats Hummels: svincolatosi dal Borussia Dortmund. Perso Danso, la Roma si consola con Hermoso ed Hummels. Gli ultimi botti di mercato della società giallorossa sono arrivati attingendo al novero degli svincolati, assicurandosi due difensori di altissimo livello che erano stati a lungo cercati anche dai principali club italiani. (Calcio Style)
Su altre fonti
Prima l'ufficialità dell'arrivo di Mario Hermoso, poi quella dell'addio di Chris Smalling, adesso la Roma ha in canna un doppio colpo per blindare la difesa con due calciatori esperti. Il tedesco è reduce da una grande stagione al Borussia Dortmund, mentre il greco ha escluso il rientro (Diretta)
Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)
A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)
Mats Hummels è sbarcato a Roma, dalla sponda giusta del Tevere. Ma il difensore tedesco nell'ultimo mese è stato corteggiato anche dalla Lazio prima di virare su Gigot. (ForzaRoma.info)
"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Tiscali)
Mats Hummels sì, Kostas Manolas no. La Roma, dopo aver attinto al mercato degli svincolati con Mario Hermoso, chiude il proprio mercato e completa la propria difesa puntando sull'ex leader del Borussia Dortmund, finalista dell'ultima edizione di Champions League. (TUTTO mercato WEB)