In arrivo una nuova Tesla: lancio in anticipo

Virgilio Motori ECONOMIA

Non aveva fornito alcun dettaglio sugli ordini né sul luogo della produzione, non si sa se la nuova Tesla Model Y verrà prodotta nella Gigafactory di Reno, in Nevada.

Sembra infatti che alcuni fornitori abbiano dichiarato di aver ricevuto ordini di consegna prima di quello che si aspettavano.

editato in: da. Si era parlato del lancio della nuova Tesla Model Y per l’estate del 2020, oggi pare invece che la Casa di Elon Musk sia pronta ad anticipare. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Guarda il video della sfida pick-up Tesla Cibertruck vs Ford F-150. Video sfida pickup Tesla Cibertruck vs Ford F-150. La spiegazione dell’astrofisico ad Elon Musk. Il filmato è stato caricato sul profilo Twitter di Elon Musk dove si vede il suo pickup Tesla vincere la sfida. (NEWSAUTO)

Le ruote sono inoltre dotate di coperture che sembrano fondersi con il design angolare delle gomme stesse. Questo significa che Goodyear sarà sicuramente in primo equipaggiamento sul Tesla Cybertruck? (PneusNews.it)

Musk è stato poi ritenuto innocente, ma la sua risposta ha lasciato in ogni caso perplesso il pubblico. A quanto pare, infatti, Musk non possiede molti soldi, nonostante sia a tutti gli effetti miliardario, essendo il 40 uomo più ricco del mondo, con un patrimonio leggermente inferiore a Giovanni Ferrero, stimato da Forbes in 22.3 miliardi di dollari. (Starting Finance)

Tesla Cybertruck senza dubbio è una delle vetture più discusse delle ultime settimane. Tesla Cybertruck di serie sarà leggermente più corto del prototipo protagonista della presentazione. (QN Motori)

Il pick-up elettrico di Tesla è stato avvistato da più appassionati in più parti della città, anche se non è dato sapere se fosse sempre Musk alla guida. Quel che è certo è che, nonostante le dimensioni non contenute dei tipici pick-up americani, Cybertruck nel traffico sembri ancora più enorme. (DMove.it)