Commando armato assale due portavalori: bottino intatto

gonews INTERNO

Assalto a portavalori sulla autostrada A12, tra Rosignano e Collesalvetti, tra le province di Pisa e Livorno: un commando armato, sembra di fucili, ha bloccato due furgoni portavalori che procedevano in direzione nord. Il blitz è avvenuto in una galleria. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Un furgone con un carico di denaro è stato saccheggiato da banditi sull'autostrada fra i caselli di Rosignano e Collesalvetti. ROSIGNANO M.MO — Scena da guerriglia quelle avvenute ieri notte sulla tirrenica A12, dove alcuni ... (Qui News Cecina)

Alcuni rapinatori, almeno quattro, armati di kalashnikov hanno assalito due furgoni della Mondialpol all'interno della galleria di Rimazzano, sull'autostrada A12, vicino a Collesalvetti. C'è ... (il Giornale)

. è stato ricoverato in condizioni gravissime per le ustioni riportate sul corpo. (ObiettivoNews)

COLLESALVETTI, 1 OTTOBRE- È fallito l'assalto a un furgone portavalori, avvenuto intorno alle ventidue e trenta di venerdì 30 settembre, sulla corsia nord dell'autostrada tirrenica A12, tra il casello di Rosingnano Marittimo e l'uscita di Collesalvetti ... (InfoOggi)

Un commando ha bloccato due furgoni in una galleria autostradale tra Collesalvetti e Rosignano. COLLESALVETTI — Scene da guerriglia quelle avvenute ieri notte sulla tirrenica A12, dove alcuni banditi hanno preso ... (Toscana Media News)

L’uomo è rimasto avvolto dalle fiamme e ustionato su quasi tutto il corpo. L’uomo è spirato all’ospedale di Niguarda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)