Non solo Sirigu: Juve, nel mirino Ospina e un ex Serie A

Non solo Sirigu: Juve, nel mirino Ospina e un ex Serie A
ilBianconero SPORT

L’ex Sampdoria era in lista già prima del cambio dirigenziale alla Continassa e la sua candidatura può restare in piedi.

Il 34enne portiere del Torino piace alla Juve, ma non è l'unico nella lista degli esperti che fanno gola.

Non esistono ostacoli al rinnovo del contratto in scadenza tra 20 giorni esatti, solo che per ora la Juventus non l’ha chiamato"

Non solo Salvatore Sirigu.

Nel frattempo sono giorni caldi anche per il rinnovo di Carlo Pinsoglio: il 31enne di Moncalieri è in vacanza e attende novità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus: per Sirigu c'è un problema. . L'unico vero problema della Juventus nella corsa a Sirigu sarebbe rappresentata dalla sua voglia giocare titolare Dopo un’annata meno esaltante delle precedenti, Sirigu vorrebbe andare via dal Torino come confessato al suo entourage. (Fantacalcio ®)

Nell'edizione odierna scrive di come Sirigu e Belotti siano profili interessanti per il mercato juventino, dato che la squadra bianconera sta cercando un portiere da affiancare a Szczesny e un attaccante centrale. (Toro News)

Però, sembra più facile buttarsi su Salvatore Sirigu può essere l’idea giusta per la Juve che verrà. - Dalla Spagna, intanto, arriva una voce: il Barcellona pensa a Gigi Buffon. (ilBianconero)

Juve, rotta sul Toro per il dopo Buffon: spunta Sirigu

L’ambizione di sbarcare nuovamente in una big è grande, rivivere le emozioni dei cinque anni al Psg con gare internazionali sta smuovendo il classe 1987. Nella testa di Salvatore Sirigu, però, c’è spazio anche per il futuro, con un contratto in scadenza nel 2022 che impone alle riflessioni. (Torino Granata)

Del resto i suoi numeri tentano: Sirigu ha un contratto fino al 2022 e l’ingaggio sfiora i 2 milioni, bonus inclusi. Come Salvatore Sirigu, un’idea per la Juve che verrà. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr