Battlefield 2042 senza single player ma con tre grosse modalità multiplayer e 7 mappe – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

dvertisements. . . . Battlefield 2042 non avrà una modalità Campagna single player ma un multiplayer che si svolge su tre modalità molto ampie e 7 mappe. Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l’assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali.

Queste sono essenzialmente tre tipologie di gioco differenti, in grado di creare varie situazioni, come spiegato anche nella … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Le tre “esperienze”. Rinunciando ad una campagna in senso stretto, Battlefield 2042 “sopperirà” con ben tre esperienze diverse, che si distingueranno l’una dall’altra grazie alle loro specificità. Ma, lo anticipavamo, All-Out Warfare è soltanto un terzo di Battlefield 2042 e potrebbe esserci spazio in futuro per una componente free-to-play di qualche genere. (Spaziogames.it)

Una importante rivoluzione nella struttura di gioco di Battlefield 2042 è relativa all'introduzione degli specialisti no-pats. Il multiplayer Carri armati ed elicotteri: in Battlefield 2042 non mancheranno i mezzi Quanto raccontato serve chiaramente da espediente per portare su TV questa sorta di ritorno alle origini della serie: quel multiplayer su vastissima scala che sarà l'elemento fondante di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

Il video ci mostra sequenze davvero scoppiettanti con elicotteri che si schiantano al suolo, soldati in ricognizione, sequenze esplosive tra veicoli aerei e terrestri, tute alari e un tornado che spazza via tutto, rivelandoci infine un'informazione importante: il gameplay sarà rivelato il 13 giugno. (MondoXbox)

Ebbene, dal trailer che potete visionare proprio qui di seguito possiamo dire che alcuni insider ci hanno preso in pieno. Abbiamo visto come DICE è dovuta correre ai ripari dichiarando che, per colpa di questi, abbiano dovuto rimandare l’annuncio del trailer a giugno. (Tom's Hardware Italia)

e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo. Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme! (MondoXbox)

Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)