“Rosa è un colore da femmina”, Fedez spiega a Leone l’importanza del colore libero dal genere

Lo stesso Fedez indossa abiti rosa e come dimenticare quando si tinse i capelli di fuxia facendosi disegnare il simbolo della pace sulla nuca?

Al contrario il rosa sarebbe invece un colore "da femmina".

A cura di Giulia Turco. Fedez non rinuncia a dare una buona lezione in tema di uguaglianza di genere al piccolo Leone.

Durante una conversazione con il piccolo Leone, il rapper cerca di spiegargli che il rosa è un colore per tutti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il modo che Fedez ha di insegnare al piccolo Leone cose di grande importanza con semplicità e spontaneità è un bell’esempio per chi lo segue. “Non esistono colori da femmine”, ribatte il rapper. (Il Fatto Quotidiano)

«Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper. «Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone. (Corriere della Sera)

«Invece sì, il rosa è un colore da femmina ed esiste per loro», gli risponde Rivendica al padre che è suo perché «non è un colore da femmina». (Open)

A quel punto l'artista lo ha affettuosamente corretto: " Ma non esiste il colore da femmine ". Sempre sui social, Fedez aveva anche condiviso notizie incoraggianti sul proprio stato di salute dopo l'intervento a cui si era sottoposto a fine marzo (ilGiornale.it)

«Sì, esiste…Il rosa esiste per le femmine», ribatte Leone «Ma non esiste un colore per femmine», gli spiega il rapper. (leggo.it)

"Non esiste un colore per femmine" lo ha ripreso subito Fedez, ma il bambino ha insistito: "Sì, esiste il rosa. Il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni è entrato in camera della sorella per riprendersi uno dei suoi peluche preferiti. (Today.it)