Halo Infinite: il veterano Joseph Staten fiero della decisione di Microsoft sul rinvio della release

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite.

Joseph Staten è “fiero” di Microsoft, e della sua decisione di rinviare Halo Infinite. Il rinvio del nuovo capitolo della serie, la cui modalità multiplayer è stata da poco rilasciata in attesa della campagna,. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L’armatura del Samurai richiede di completare almeno 5 sfide, se poi volete tutti gli altri componenti dovrete avanzare nel Pass. Come sbloccare l’armatura da Samurai in Halo Infinite. CONSIGLIO DEL GIORNO Si può guadagnare copiando gli investimenti dei migliori? (GamerBrain.net)

Il problema più grande, però, è il seguente: come si completano 7 sfide se Fracture Tenrai di Halo Infinite rimarrà disponibile solamente sino al 30 novembre 2021? Comprando il gioco alla sua uscita e aspettando gennaio 2022, ovvero quando Fracture Tenrai farà la sua seconda comparsa nel gioco. (Gamesvillage)

Molti utenti Twitter nel corso delle ultime ore si sono sbizzarriti nello scovare e riportare sul social network diverse istanze nelle quali sono stati in grado di provare con assoluta certezza di essere incappati, nella modalità multiplayer di Halo Infinite, di fronte a un palese caso di utilizzo di cheat e aimbotting, riuscendo persino a registrare gli utenti incriminati. (Game Legends)

⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU — Halo (@Halo) November 23, 2021. Sarà interessante vedere l’accoglienza dei giocatori, sopratutto ora che il titolo è soggetto a forti critica per l’eccessiva monetizzazione dei contenuti in game e la personalizzazione degli Spartan. (iCrewPlay.com)

Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. Alcuni di essi infatti speravano che la campagna di Halo Infinite, in uscita a breve, permettesse di sbloccare armature utilizzabili nel multiplayer, cosa però smentita da alcuni data miner. (tuttoteK)

Il titolo era stato annunciato inizialmente per la fine del 2020, ma le difficoltà dovute alla pandemia di Covid-19 avevano rallentato enormemente lo sviluppo. Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite. (iCrewPlay.com)