Halo Infinite: il veterano Joseph Staten fiero della decisione di Microsoft sul rinvio della release

Halo Infinite: il veterano Joseph Staten fiero della decisione di Microsoft sul rinvio della release
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo sviluppatore di Halo Infinite, e veterano della serie Joseph Staten, ha lodato apertamente la decisione di Microsoft di concedere più tempo ai ragazzi di 343 Industries, per completare lo sviluppo di Halo Infinite.

Joseph Staten è “fiero” di Microsoft, e della sua decisione di rinviare Halo Infinite. Il rinvio del nuovo capitolo della serie, la cui modalità multiplayer è stata da poco rilasciata in attesa della campagna,. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Halo Infinite: quanto dovrai spendere per tutte le nuove skin? Se sei curioso di sapere in cosa si sono cimentati questa volta, resta con noi e non te ne pentirai di certo! (Gaming Today)

343 ha mostrato un breve teaser sul profilo Twitter ufficiale di Halo presentando ciò che l’evento darà a tutti i giocatori che vi parteciperanno. Per quanto riguarda la campagna del gioco, sarà in uscita l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X/S e PC (iCrewPlay.com)

Halo Infinite: la notizia secondo cui la campagna non sblocca armature per il multiplayer è falsa? Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. (tuttoteK)

Halo Infinite: i cheat non mancano già nella beta multiplayer

Il primo grande evento di Halo Infinite per il suo multiplayer free-to-play, Fracture: Tenrai, è live. Sebbene l’evento Tenrai sia gratuito, ci sono anche oggetti a tema samurai nel negozio di Halo Infinite e la missione ultimate di questa settimana offre oggetti samurai bonus (eSportsMag)

Comprando il gioco alla sua uscita e aspettando gennaio 2022, ovvero quando Fracture Tenrai farà la sua seconda comparsa nel gioco. Il primo evento multiplayer di questo nuovo Halo Infinite diverrà disponibile a partire da stasera, alle ore 19:00. (Gamesvillage)

Molti utenti Twitter nel corso delle ultime ore si sono sbizzarriti nello scovare e riportare sul social network diverse istanze nelle quali sono stati in grado di provare con assoluta certezza di essere incappati, nella modalità multiplayer di Halo Infinite, di fronte a un palese caso di utilizzo di cheat e aimbotting, riuscendo persino a registrare gli utenti incriminati. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr