Elisa Isoardi fa impallidire Charlene di Monaco e osa con l’abito trasparente

editato in: da. Elisa Isoardi conquista Montecarlo con l’abito trasparente. Elisa Isoardi conquista il Principato di Monaco con un abito in garza nero, scintillante, e body a vista che mette in ombra la Principessa Charlene e la sua “augusta” nipote Charlotte Casiraghi.

Nemmeno la trasgressiva Charlene di Monaco ha osato tanto per una serata di gala.

Ancora non è chiaro quale trasmissione è stata assegnata alla conduttrice, anche se le indiscrezioni insistono sullo spin off di Mattino Cinque nel weekend

Elisa Isoardi infatti ha lasciato senza fiato sul red carpet del XVIII Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato e presieduto da Ezio Greggio (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite. Curiosità su Charlene di Monaco. Charlene Wittstock è nata a Bulawayo, nello Zimbawe, nel gennaio del 1978, è cresciuta in Sudafrica. (Solonotizie24)

Non è facile, ma deve essere così”. È un po’ come quel fuoco sacro che si custodiva nei templi antichi, che ardeva senza interruzione e che i sacerdoti avevano il compito di tenere alimentato. (LaPresse)

Così possiamo consolarci un po' di non veder crescere il piccola Archie (e ora anche sua sorella) a Montecito: su Jacques e Gabriella almeno siamo costantemente aggiornati. Aiva Grace ha davanti una grande torta e Gabriella guarda intenerita la cugina che sta per spegnere le sue 5 candeline (Yahoo Eurosport IT)

È papà Alberto a occuparsi di loro mentre la principessa è ormai da settimane in Sudafrica ( GUARDA ): dopo la malattia… non torna più! I royal gemellini partecipano a un evento ambientalista del Principato e si affacciano anche da balcone di Palazzo Grimaldi: mai visti qui senza mamma Charlene! – | VIDEO Charlene Wittstock è ancora in Sudafrica: dopo la malattia… non torna più! – GUARDA GABRIELLA È AFFETTUOSISSIMA - All’incontro “Oceano per tutti” Gabriella è tenerissima e riempie il fratello Jacques di… un mare di coccole. (OGGI)

editato in: da. Charlene di Monaco, gli outfit (costosissimi) dei gemelli Gabriella e Jacques. La Principessa, impegnata in una campagna di salvaguardia dei rinoceronti in Sudafrica, manca dalle scene da gennaio e sembra sempre più intenzionata a proseguire nella sua missione, tenendosi lontana dal Principato. (DiLei)