Crociera da incubo: 277 passeggeri con malattia intestinale. La nave rientra, tutti rimborsati

Leggo.it ECONOMIA

Quando la crociera diventa un incubo: non è l'ultimo thriller in uscita negli Stati Uniti o su Netflix, e nemmeno una Costa Concordia bis, ma la realtà accaduta su una nave da... (Leggo.it)

Su altre fonti

Crociera da incubo per 277 passeggeri a causa di una malattia intestinale collettiva. A bordo di una nave Oasis of the Seas della compagnia Royal Caribbean... (Blitz quotidiano)

Ben 277 passeggeri e membri dell'equipaggio colpiti da nausea, vomito e problemi gastrointestinali: nave da crociera costretta al rientro in porto (Meteo Web)

Colpiti da un virus 475 fra passeggeri e membri dell'equipaggio della Oasis of the Seas, così la nave da crociera della Royal Caribbean torna in porto negli Usa prima del tempo (Today)

Quando la crociera diventa un incubo: non è l'ultimo thriller in uscita negli Stati Uniti o su Netflix, e nemmeno una Costa Concordia bis, ma la realtà accaduta su una nave da... (Il Mattino)

La nave Oasis of the Seas è stata costretta a terminare la crociera per una grave malattia intestinale che ha colpito 277 passeggeri a bordo. (Notizie.it )

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Una malattia gastrointestinale non meglio specificata ha colpito 277 tra passeggeri e membri dell'equipaggio della nave da crociera 'Oasis of the Seas' della compagnia Royal Caribbean, che rientrerà sabato nel porto di Canaveral, in Florida, un giorno prima del previsto... (Agenzia ANSA)