Genoa, esonerato Shevchenko: sesto allenatore di serie A che salta

Genoa, esonerato Shevchenko: sesto allenatore di serie A che salta
leggo.it SPORT

Andriy Shevchenko è stato esonerato dal Genoa.

Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A.

Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina

Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non richiamerà Davide Ballardini e Rolando Maran, altri due allenatori sotto contratto con il club, ma lavora all'ingaggio di Bruno Labbadia. Il Genoa ha detto ufficialmente addio a Shevchenko, il rapporto tra l'allenatore ucraino e la società ligure si è rotto nelle ore che hanno preceduto l'esonero. (AreaNapoli.it)

Di seguito il comunicato del club ligure:. Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita (Cagliari News 24)

Sky - Shevchenko è saltato per tensioni di mercato, pronto Labbadia

Il rapporto era già appeso ad un filo e si è rotto definitivamente in mattinata. Il Genoa ha esonerato Andriy Shevchenko (clicca qui per leggere il comunicato) e, da quanto si apprende da Sky, il motivo di fondo è da ricercare nelle tensioni di mercato tra il tecnico ucraino e la società. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr