LBA - Olimpia Milano, Messina "Sapevamo sarebbe stata difficile, lo è stato"

Pianetabasket.com SPORT

Voglio anche fare i complimenti a Varese perché ha giocato una bella partita”

I nostri giocatori più esperti ci hanno dato tanto prima in difesa e poi creando le soluzioni giuste in attacco.

Noi avremmo potuto forse prendere il largo quando su una schiacciata non riuscita a Tarczewski saremmo potuti andare a più 12, invece ci siamo un po’ disuniti.

Sui minuti in campo dei singoli chiarisco una volta ancora che qui non si fanno esperimenti a discapito delle vittorie, si gioca sempre per portare a casa la vittoria. (Pianetabasket.com)

Su altri giornali

Il momento della Reyer Venezia. Terzo quarto casalingo con la Virtus Bologna da 9-29 e secondo ko in fila per la squadra di Walter De Raffaele. Il fattore Nick Perkins. In questa lunga estate non pare si sia dato il giusto risalto alla conferma di Nick Perkins in quel di Brindisi (Sportando)

16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

MILANO: Meli 14, Grant 2, Rodriguez 10, Tarczewski 6, Ricci 11, Biligha 2, Moraschini 0, Hall 16, Mitoglou 4, Shields 10, Alviti 0, Datome 7 Il terzo quarto pende prima da una parte e poi dall’altra. (Sportface.it)

«Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. È appena rientrato Trey che per noi è un giocatore fondamentale, siamo molto contenti, seppur non sia ancora al 100 per cento, dobbiamo avere pazienza» (Sportando)

ALLIANZ TRIESTE-GERMANI BRESCIA 80-72. Le parole di Ciani, Magro. Trieste tocca il +16, trema al sorpasso di Burns nel quarto quarto, ma la chiude con Banks. DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. (Sportando)

Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)