Concerto primo maggio 2021: scaletta e cantanti

Concerto primo maggio 2021: scaletta e cantanti
DOVE Viaggi CULTURA E SPETTACOLO

Concertone del Primo Maggio: la scaletta dei cantanti. La scaletta dei cantanti che saliranno sul palco del concerto 1 del maggio è stata da poco svelata.

Concerto 1 maggio: chi saranno i conduttori?

Salirà ancora lei sul palco per dare il la al Concerto del Primo maggio 2021?

Info: primomaggio.net. Curiosi di scoprire i nomi dei cantanti del Concerto Primo maggio 2021?

l Concerto del Primo Maggio 2021 si farà e si farà su un palco, dal vivo. (DOVE Viaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Anche questa edizione non si svolgerà come di consueto in Piazza San Giovanni, ma presso la Cevea dell'Auditorium Parco della Musica. Pandemia o meno l'appuntamento con il concerto del Primo Maggio di Roma è ormai una consuetudine. (Corriere dello Sport.it)

View this post on Instagram A post shared by Lillo (@lillopetrolo). Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti. Concerto Primo Maggio 2021, ecco i cantanti che si esibiranno. (Ck12 Giornale)

Dove vedere il concertone del Primo Maggio. La manifestazione musicale verrà trasmessa in diretta su Rai Tre e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle 19 e dalle ore 20 alle 24 Concertone Primo Maggio 2021: chi sono i conduttori? (The Italian Times)

Concertone 1 Maggio: tutti gli artisti sul palco

Tutti gli altri anche per quest’anno si dovranno accontentare di guardare le esibizioni dei cantanti sul palco del Primo Maggio in diretta tv. Concerto Primo Maggio 2021: cantanti e scaletta. Per quanto riguarda il cast del Primo Maggio, è stata svelata la line-up degli artisti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco del Primo Maggio 2021 a Roma (Money.it)

Da “Sò Lillo”, pronunciato dopo essersi scoperto il volto da travestimenti surreali, alle mosse del supereroe Posaman. La lunga carriera di Lillo. Del resto, il loro è un sodalizio cementato dal tempo. (LaPresse)

Consueto concertone del 1 maggio atteso anche quest’anno con tantissimi artisti e volti nuovi pronti a portare un po’ di allegria al Paese. Torna il consueto appuntamento con il concertone del 1 maggio in diretta su su RAI 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr