Brundle: “Vettel volerà in questo 2020”

FormulaPassion.it SPORT

Secondo Johnny Herbert Sebastian Vettel trarrà grande beneficio dal fatto di non avere più alcuna pressione sulla spalle, un elemento che ha frenato il quattro volte iridato in passato: “Vettel potrà correre libero e senza pensieri.

Nel 2020 non sarà così e potrà esprimere tutte le sue capacità senza dover fare i conti con la pressione”.

Chi si aspetta un Sebastian Vettel sfiduciato e poco grintoso alla luce della fine del rapporto con la Ferrari ormai già ufficializzata secondo Martin Brundle si sbaglia di grosso. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mondiale di Formula 1 scatterà solo domenica, con il primo GP della stagione, ma Charles Leclerc si è già affermato senza dubbio come uno dei protagonisti di questo 2020. Non così tanto, mi sento più determinato a tornare in pista, quello sì. (FormulaPassion.it)

Spero solo che la Ferrari gli dia l’opportunità di dimostrare le sue capacità nella sua ultima stagione”. Poche persone nel mondo della Formula 1 posso vantarsi di conoscere bene la personalità di Sebastian Vettel (FormulaPassion.it)

Il ricordo del Gran Premio d’Austria 2019 è ancora vivo negli occhi di moltissimi tifosi della Ferrari, che quel giorno videro svanire per la terza volta in pochi mesi (dopo Bahrain e Canada) la prima vittoria della stagione. (FormulaPassion.it)

Quasi tutti ritengono Marquez troppo forte per la concorrenza. E la Ferrari batterà la Mercedes? (QUOTIDIANO.NET)

Senza nemmeno la certezza sul numero dei GP da correre, nel 2020 più che mai ogni errore peserà doppio. “Sono contento del calendario serrato (la stagione iniziera con 8 GP in 10 settimane), mi piace. (FormulaPassion.it)