Ciarravano: "De Ketelaere giocatore formidabile, può fare cose straordinarie"

Ciarravano: De Ketelaere giocatore formidabile, può fare cose straordinarie
Milan News SPORT

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili.

A ciascuno il suo di giudizio.

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Milan News)

Il belga si prepara quindi alla sua prima in rossonero, anche se con minutaggio limitato: i tifosi del Milan potranno ammirarlo per 15 minuti. Questa sera alle 19.00 la squadra di Pioli affronterà il Vicenza in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Ecco alcune dichiarazioni del belga, in particolare sugli hobby fuori dal campo e sul rapporto con la fidanzata: "Sono una persona tranquilla, che ama stare con la propria famiglia. Lei deve concludere gli studi, vedremo come ci organizzeremo". (Pianeta Milan)

Milan, De Ketelaere: "Sogno di vincere la Champions League, De Bruyne il mio modello"

Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. Il talento belga ha fatto il suo esordio (seppur non ufficiale) con la maglia del Milan nell'amichevole attualmente in corso con il Vicenza, e che vede la squadra di Pioli in vantaggio per 6 reti a 1, subentrando al 75' a Brahim Diaz (TUTTO mercato WEB)

Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, ha esordito in prima squadra il 25 settembre 2019, nella partita di Coppa del Belgio vinta per 0-3 contro il Francs Borains. Nella stagione 2020-2021 viene promosso definitivamente in prima squadra: attira l'attenzione di diversi club e il 2 agosto 2022 diventa un nuovo calciatore del Milan per ben 32 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Il sogno è chiaro: "Vincere la Champions League, penso sia più facile riuscirci ora che sono al Milan quindi prima o poi spero di alzare la coppa". Il trequartista belga ha un modello: "Mi è sempre piaciuto De Bruyne, nel mio ruolo è il migliore quindi guardo come gioca lui". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr