Roma, brasiliana picchiata e stuprata in una baracca: 3 stranieri arrestati

Imola Oggi INTERNO

Picchiata, segregata e violentata da due uomini e una donna rumena all'interno di una baracca vicina alla stazione ferroviaria 'Tuscolana' di Roma. La vittima è una donna brasiliana di 48 anni, arrivata in codice rosso presso il pronto soccorso di un ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre Roma fa i conti con l'ennesimo stupro avvenuto a un passo dal Colosseo, Gabriella, una signora sulla quarantina che passeggiava col suo cane proprio in quella zona, ha raccontato una simile disavventura, che solo per merito del pastore tedesco ... (Adnkronos)

Una turista australiana e una brasiliana sono state stuprate e picchiate ferocemente. L'australiana, 49 anni, era nella Capitale da tre giorni per un breve viaggio-studio. (Il Gazzettino)

Sarebbe stato lui ad aggredire due notti fa la donna nel parco di Colle Oppio, a pochi metri dal Colosseo. 0; 0. (ilVelino/AGV NEWS)

Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia. La donna è stata soccorsa da un passante in via delle Terme di Traiano, nel centro di Roma, e trasportata in ... (Romanotizie)

È stato fermato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre il presunto autore della violenza sessuale nei confronti di una turista australiana di 49 anni ... L'uomo è un quarantenne senza fissa dimora. (la Nuova di Venezia)

Un'australiana violentata, picchiata e rapinata la scorsa notte a Roma e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni. (PostGenovaOnline)