Barbara Alberti sbrocca contro la Volpe: “Lasciatemi pulire, m'incaz*** porca put***"

Ma, ad un certo punto, mentre la Alberti stava lavando i piatti si è avvicinata Adriana Volpe che probabilmente voleva prendere il suo posto.

Leggi anche: La doccia bollente di Ivan manda in tilt le donne del GF Vip. "Vengo subito, subito, dammi 5 minuti.

Poi la Alberti tuona dicendo: "Per una disgrazia della vita ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire.

Ho finito, ho solo 5 minuti porca putt**a. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Ho finito ho solo 5 minuti porca putt**a. Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti”. Barbara Alberti è sbottata contro Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip mentre stava lavando i piatti, ecco cosa è successo tra loro. (NewNotizie)

L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. L'addio alla Rai di Adriana Volpe non è stato dei migliori, e l'ex volto di Mezzogiorno in famiglia, sollecitata da Alfonso Signorini ha parlato della sua lotta per cambiare i contratti e favorire la maternità. (Il Messaggero)

Barbara Alberti ha perso la pazienza contro Adriana Volpe mentre puliva i piatti: lo sfogo della concorrente del Grande Fratello Vip è diventato virale. Nonostante la sua incrollabile tranquillità, ieri sera Adriana Volpe è riuscita a farle perdere la pazienza. (ViaggiNews.com)

Anche Adriana vuole esprimere il suo pensiero: “Essere innamorati è un grandissimo privilegio, poi c’è l’attrazione fisica che è del tutto diversa dall’amore. Barbara: “L’amore non si può nascondere, l’amore è come i debiti, l’amore è gridato. (Grande Fratello)