Vendo Volkswagen Polo 1.0 TSI Style nuova a Andreis, Pordenone (codice 9711691)

Automoto.it ECONOMIA

Optionals. 2 Luci LED nel vano piedi anteriore, 2 Prese C-USB, 2 x USB-C nella parte posteriore del bracciolo con la sola funzione di ricarica, 6 Altoparlanti, Airbag a tendina per passeggeri anteriori, Airbag centrale anteriore, Airbag guida, Airbag laterali anteriori, Airbag passeggero, Alette parasole con specchietti illuminati, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, App Connect, Bracciolo anteriore, Bulloni antifurto, Cambio manuale, Cerchi in lega "Palermo" 6,5J x 16" con pneumatici 195/55, Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti, anteriori con pretensionatore, Climatizzatore manuale, Colore Standard, Controllo Elettronico Stabilità (ESC) con ABS e ASR, Digital Cockpit Pro da 10,25", Dispositivo disattivazione airbag passeggero, Dynamic Light Assist, Emergency Call, Fari IQ. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Sorsi di Benessere – Un dessert alleato della pelle proviene da (Sicilia Economia)

La nuova ID Life è stata sviluppata sul concetto della mobilità sostenibile e della tecnologia digitale, e su un’ esperienza di guida versatile, con l’ abitacolo che mette al centro l’uomo e le esigenze dei giovani. (Motori Magazine)

er completare la gamma della nuova Polo mancava all’appello solo la versione GTI, sigla che in linguaggio Volkswagen significa look e prestazioni sportive. Come per ogni GTI che si rispetti, anche la Polo GTI è dotata di serie di un assetto sportivo appositamente messo a punto che abbassa la carrozzeria di 15 millimetri. (La Repubblica)

«I consiglieri si sono sentiti presi alla sprovvista» riferisce HB, perché nessuno tra i rappresentanti di Consiglio di fabbrica, sindacato, Land della Bassa Sassonia e della famiglia Porsche/Piech aveva previsto quanto avrebbe detto Diess in riunione Si tratta di uno degli scenari possibili per fronteggiare il futuro del gruppo dell’auto e il passaggio all’auto elettrica, ha esposto il Ceo, secondo quanto riporta Handelsblatt (HB) online, che riferisce di una riunione avvenuta nel Consiglio di Sorveglianza. (laRegione)

Alle Rechte vorbehalten. L'amministratore delegato di Volkswagen, Herbert Diess, ha dichiarato nel corso di una riunione del consiglio di sorveglianza che la società potrebbe perdere 30.000 posti di lavoro se passasse troppo lentamente ai veicoli elettrici. (Euronews Italiano)

La presentazione si sarebbe conclusa con l’impegno di Diess a evitare lo scenario peggiore ma, ma la riunione pare aver preso una piega imprevista. Così non è stato, e ora si prospettano vari scenari, come confermato dalla stessa Volkswagen. (Quattroruote)