Prima pagina Tuttosport: Thuram no, Leao ni. Supercoppa di spine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad. (La Gazzetta dello Sport)
ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. (Inter-News)
IL PUNTO – Marcus Thuram proverà fino all’ultimo ad esserci nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il centravanti nerazzurro, i cui esami strumentali hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore della coscia sinistra, ha poche chances di prendere parte al derby di Riyadh. (Inter-News)
Anche Leao lotta con un’elongazione, al flessore sinistro, rimediata a Verona. Marcus Thuram da un lato, Rafa Leao dall’altro. (Quotidiano Sportivo)
"Vediamo come andrà oggi l'allenamento di Thuram che cercherà di allenarsi. Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Marcus Thuram, uscito all'intervallo contro l'Atalanta e che, come da nota del club nerazzurro, ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)
"Un sospiro di sollievo in chiave futura". Una nuova valutazione verrà fatta oggi e la "flebile speranza" è di poterlo portare almeno in panchina senza però correre nessun rischio. (Fcinternews.it)