Quando arriva il rimborso per il cashback di Giugno 2021?

SosTariffe ECONOMIA

Dal 1° Luglio è stato cancellato il Cashback di Stato ma i cittadini sono in attesa dei rimborsi di Giugno.

I cittadini che hanno aderito al Cashback si sono dovuti registrare sull’app IO o tramite uno delle società convenzionate.

La domanda di molti riguarda adesso è quando arriverà il rimborso del cashback?

Il programma doveva durare fino a Giugno 2022, ma il Governo Draghi ha deciso di non rinnovare la misura per il periodo Luglio 2021 – Giugno 2022

Ecco quando sarà disponibile sui conti correnti il cashback delle spese effettuate nei primi 6 mesi del 2021 e come è possibile ottenerlo. (SosTariffe)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi l’incertezza sulla classifica del Super Cashback è stata massima, anche a causa di altri messaggi incoerenti o poco chiari. Per quanto riguarda i tempi: “Se avrai diritto al Super Cashback di 1. (Libero Tecnologia)

L’app IO sta iniziando a notificare agli utenti che ne abbiano diritto il prossimo arrivo del cashback per il periodo gennaio-giugno 2021 (vedi screenshot a fine articolo). E con questo si chiude di fatto “l’esperimento” del Cashback di stato, che come già saprete è stato sospeso per il resto dell’anno (SmartWorld)

La maggior parte delle spese conteggiate ai fini del Cashback si è registrata nella fascia 25-50 euro (oltre 161 milioni). (Punto Informatico)

Dunque, per sapere se si è tra i viciniori dei 1.500 euro, occorre attendere ancora, con l’eventuale vincita che sarà accreditata entro il 30 novembre 2021. Pagamenti cashback, come presentare reclamo in case di inesattezze. (Wall Street Italia)

L’altro rimborso invece è per il Super Cashback previsto per ogni semestre. Gli iscritti sono in attesa dei rimborsi. I cittadini che hanno aderito sono ora in attesa dei rimborsi, in arrivo entro il 31 agosto ma è in ritardo e non si sa quanto arriverà il Super cashback, il premio da 1.500. (Il Valore Italiano)

Ma alla fine il decreto “sostegni bis” è stato definitivamente approvato. Viene creato un fondo da 100 milioni per la ristorazione collettiva, altri 50 milioni andranno al settore fiere e 60 milioni al Terzo settore (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr