I vertici della manifestazione sportiva indagati per l'incidente di Alice Toniolli

I vertici della manifestazione sportiva indagati per l'incidente di Alice Toniolli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Ci sono tre indagati per l'incidente nel quale è rimasta coinvolta lo scorso 14 agosto Alice Toniolli, la ciclista 19enne uscita dal coma il 24 agosto e ora dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso per essere trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa. L'incidente L'atleta trentina, classe 2005, stava percorrendo il Circuito dell'Assunta a Ceneda di Vittorio Veneto, nel trevigiano, quando è caduta su un rettilineo in pianura riportando un gravissimo trauma cranico, lesioni al torace, a una vertebra e una frattura ad una gamba. (Today.it)

Su altre testate

E' stata dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso ed è stata trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa Alice Toniolli, la giovane ciclista trentina rimasta gravemente ferita durante una gara il 14 agosto scorso a Vittorio Veneto (Treviso). (Il Messaggero Veneto)

Adriano Sirigu, 68 anni, padre del noto portiere Salvatore Sirigu, è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Il sinistro è avvenuto sulla strada Posada-Siniscola, nel Nuorese, in Sardegna, ed è stato causato da uno scontro frontale con un camion della Protezione civile. (Napolipiu.com)

Alice Toniolli sta meglio e lascia ospedale di Treviso: è stata trasferita in una struttura per la riabilitazione. Intanto la Procura indaga tre persone per l'incidente (il Dolomiti)

Alice Toniolli dimessa, 3 indagati per l’incidente

La giovane ciclista trentina continua a fare progressi ed è stata infatti dimessa quest'oggi dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è rimasta ricoverata per più di due settimane a seguito del gravissimo incidente avvenuto in una gara Open il 14 agosto a Vittorio Veneto (SpazioCiclismo)

A tre settimane esatte di distanza dal terribile evento, la giovane ciclista finalmente è stata dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso in "condizioni buone", come pronunciato dal bollettino medico, e trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa, dove comincerà il percorso di recupero. (Eurosport IT)

Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono ora “buone“. Dopo essere stata in coma farmacologico, la diciannovenne si è risvegliata il 24 agosto. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)