“Papà per amore”: trama, cast e trailer

La donna è spesso fuori casa per motivi di lavoro, così Vincent partecipa anche alla prima riunione nella scuola di Bart.

La commedia francese che gioca sugli equivoci, gli scambi di persona e il complicato mondo scolastico (per i genitori e per i bimbi) "Papà per amore" Redazione Sorrisi. . . . Dalle sale francesi alla prima visione assoluta, "Papà per amore" va in onda martedì 21 giugno su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Vincent, un giorno, si reca a scuola di Bart per la prima riunione dei genitori, al posto di Elise. (Guida TV)

Sotto la regia di Noémie Saglio, protagonisti principali sono Vincent Marguet e Nora Portel, un giovane trentenne single e senza figli che si ritrova all’improvviso ad essere il baby sitter di un bambino del suo palazzo. (Sky Tg24 )

È la trama in breve di Papà per amore, brillante commedia francese – in onda stasera in prima tv alle 21.25 su Rai 1 – con Vincent Dedienne e Camélia Jordana. La firma di Noémie Saglio e la star Camélia Jordana. (Io Donna)

Questa è la trama di Papà per amore (titolo originale Parents d’élève), la divertente commedia francese diretta da Noémie Saglio che Rai 1 trasmetterà questa sera (martedì 22 giugno) in prima visione assoluta. (Tv Soap)

Il film è visibile anche in live streaming e on demand su RaiPlay Papà per amore va in onda oggi, martedì 21 giugno, alle 21.25 su Rai 1. (Today.it)