“Papà per amore”: trama, cast e trailer

“Papà per amore”: trama, cast e trailer
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

La donna è spesso fuori casa per motivi di lavoro, così Vincent partecipa anche alla prima riunione nella scuola di Bart.

La commedia francese che gioca sugli equivoci, gli scambi di persona e il complicato mondo scolastico (per i genitori e per i bimbi) "Papà per amore" Redazione Sorrisi. . . . Dalle sale francesi alla prima visione assoluta, "Papà per amore" va in onda martedì 21 giugno su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Il film Papà per amore è uscito nelle sale francesi il 7 ottobre 2020. Un’estate da ricordare/ Su Canale 5 il film diretto da Martin Wood. (Il Sussidiario.net)

Film “Papà per amore”, il 21 giugno in prima serata su Rai 1. Cosa è disposto a fare un uomo per conquistare una donna? Papà per amore: la trama del film. Quando Elise chiede a Vincent di partecipare alla prima riunione dei genitori a scuola, il giovane viene scambiato per il papà di Bart. (Tv Soap)

Il film è diretto da Noémie Saglio e interpretato da Vincent Dedienne, Camélia Jordana, Alix Poisson, Samir Guesmi e Anne Charrier. Papà per amore va in onda oggi, martedì 21 giugno, alle 21.25 su Rai 1. (Today.it)

Papà per amore su RaiUno

La firma di Noémie Saglio e la star Camélia Jordana. Papà per amore porta la firma di una brillante regista e sceneggiatrice, che negli ultimi anni si è fatta strada Tuttavia, l’impegno frenetico nelle numerose attività extrascolastiche si scontra con un dato oggettivo: Vincent non è il papà di Bart. (Io Donna)

Sotto la regia di Noémie Saglio, protagonisti principali sono Vincent Marguet e Nora Portel, un giovane trentenne single e senza figli che si ritrova all’improvviso ad essere il baby sitter di un bambino del suo palazzo. (Sky Tg24 )

Film. Papà per amore. Regia: Noémie Saglio Con: Samir Guesmi , Vincent Dedienne , Camélia Jordana , Oscar Pauleau , Alix Poisson , Anne Charrier , Emmanuelle Bougerol , Emilie Gavois-Kahn , Héléna Soubeyrand , Eric Verdin , Lomani Mondoga , Noé Sobelman , Maël Rouin Berrandou , Eve Saglio-Dru Taylor , Anna Weil , Emma Audor Arizmendi , Mathilde Hascoat , Saskia de Melo Dillais. (Guida TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr