Latina al ballottaggio, l'ex candidato a sindaco Bottini si schiera con Vincenzo Zaccheo

L'Inchiesta Quotidiano OnLine INTERNO

Che aggiunge: "Abbiamo letto, invece, l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, diversamente, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo.

Tutto questo ci ha convinti che Zaccheo saprà incarnare meglio di chiunque altro i nostri stessi sentimenti ed i nostri obiettivi".

Io, nell’esclusivo interesse della città, non ho dubbi da che parte stare ed auspico che, come me, al ballottaggio anche i cittadini di Latina diano la loro fiducia a Vincenzo Zaccheo", conclede Antonio Bottoni già Candidato Sindaco di Latina

"Nelle scorse ore siamo stati convocati dal Sindaco uscente Coletta e, devo dirlo con sincerità, non abbiamo ritenuto di poter accettare le proposte ricevute, di natura meramente “personale” e non mirate a consentire di adoperarmi a favore della comunità cittadina": così Antonio Bottoni, già candidato a sindaco di Latina. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Su altri media

Roma, 11 ott. (LaPresse) – Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S. (LaPresse)

Rileviamo che questo progetto antisociale e produttivo di inquinamento è condiviso sia da Coletta che dalle destre di Zaccheo "Cosi come - aggiungono i dirigenti di Sinistra Italiana - il progetto di realizzazione dell’autostrada privata a pagamento Roma-Latina. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

“Ho modo di constatare da alcune dichiarazioni apparse sui social media o su giornali on line che suoi fedelissimi del sindaco uscente si sperticano nella difesa ad oltranza di ciò che, molto probabilmente, neppure conoscono o conoscono solo parzialmente” continua Bottoni nella nota con cui invita Damiano Coletta, candidato sindaco a Latina per il suo secondo tempo, “a trovare il coraggio di raccontare quali sono state le proposte fatte al sottoscritto, invece di lasciare nel dubbio l’elettorato e i suoi stessi sostenitori“ “Il dottor Coletta deve avere problemi di scarsa memoria, anche se in una telefonata intercorsa proprio l’altroieri pomeriggio ricordava bene l’argomento. (LatinaQuotidiano.it)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. (Latina Tu)

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)

Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno CINQUE STELLE CON COLETTA ​​. (Il Caffè.tv)