Ucciso sul piazzale della chiesa, morto pusher di 35 anni - Francesco Immobile, freddato, a Torre Annunziata

IlCorrierino.com INTERNO

Aveva da poco finito di scontare una detenzione agli arresti domiciliari per reati legati al mondo della droga, Francesco Immobile, il pregiudicato di 35 anni ucciso oggi in un agguato avvenuto a Torre Annunziata, nei pressi del piazzale antistante la chiesa di Sant'Alfonso dè Liguori, non distante dal luogo dove abitava.

Gli inquirenti - sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia - non sembrano avere dubbi sulla matrice camorristica del delitto, portato a termine con l'esplosione di una decina di colpi di arma da fuoco, molti dei quali hanno raggiunto la vittima: la vicenda infatti sarebbe da inquadrare proprio nella lotta alla gestione dello spaccio di droga nella città vesuviana (IlCorrierino.com)

La notizia riportata su altre testate

A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata (TorreSette)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Auto si ribalta al centro della strada. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

A bordo una coppia di fidanzati. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Taranto, 13 set. E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. (LaPresse)