Serie C Girone C 2024-25: il punto dopo il 31° turno

Serie C Girone C 2024-25: il punto dopo il 31° turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Audace Cerignola si conferma al comando del Girone C di Serie C al termine della trentunesima giornata. La formazione diretta da Giuseppe Raffaele, aggiudicandosi davanti al proprio pubblico il sentito derby del Tavoliere contro il Foggia per 3-2, conserva un punto di vantaggio sul lanciato Avellino giunto al quinto successo consecutivo a spese del Trapani superato al “Partenio” per 2-0. Alle spalle del duo di testa in lotta per la promozione diretta in cadetteria si fa largo il Monopoli. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il Taranto, anche la società di Torre del Greco abbandona il Girone C che - per le prossime sette giornate - sarà a 18 squadre. Fatali per il club corallino le inadempienze degli ultimi mesi e, non per ultimo, quelle dell’ultima scadenza federale del 17 febbraio. (Orticalab)

Il girone C di serie C perde un altro pezzo a nove giornate dalla fine della stagione regolare. Il club campano è stato anche penalizzato di 3 punti da scontare nella prima stagione sportiva utile. (la Repubblica)

Taranto e Turris sono state estromesse dal campionato dopo un lungo calvario, frutto della gestione di due società cariche di problemi e prive di reali investitori. Ma non solo: altre otto squadre (Lucchese, Triestina, Messina, SPAL, Novara, Rimini, Ternana e Catania) sono state penalizzate in varia misura, per un totale di 25 punti sottratti. (TUTTO mercato WEB)

Next Gen | Aggiornamento classifica e calendario girone C di Serie C

Quello tanto temuto fino a qualche mese fa, ma poi – col precipitare degli eventi – addirittura invocato da una piazza ormai lucidamente consapevole e rassegnata al proprio destino. Il giorno della resa dei conti è arrivato. (ilmattino.it)

"Turris fuori. Alla fine quello che scrissi 3 settimane fa si è avverato. E il 16 Aprile tocca al Messina. Le altre dovranno pagare? Per quale ragione che tanto ci sono già due fallite e una terza prossima? Senza play out chi è più interessato a prendere o meno punti di penalizzazione?". (TUTTO mercato WEB)

10° posto: JUVENTUS NEXT GEN, 32 punti 4° posto: BENEVENTO, 44 punti (Juventus Football Club)