Altavilla, pres. ITA: “Con l’Inter condividiamo due valori e un’ambizione”

Fcinternews.it SPORT

Il numero uno della nuova compagnia aerea: "Noi e i nerazzurri puntiamo ad essere un punto di riferimento per l'Italia". Alfredo Altavilla, presidente di ITA Airways, commenta così la scelta dell'Inter di recarsi a Roma col primo volo charter della nuova compagnia aerea: "Siamo molto felici di celebrare, in questa importante giornata per ITA Airways, anche l'avvio delle operazioni charter e di condividere l'emozione dell'inaugurazione odierna con il club Campione d'Italia che ha fatto la storia del calcio del nostro Paese. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ISTINTO DI CAMPO – La sensazione che lascia Lazio-Inter, al di là del risultato negativo in campo, è una forte frenesia. Eppure il calendario non può aiutare il tecnico nerazzurro. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

BASTA FAIRPLAY – Maurizio Pistocchi ha commentato con queste parole Lazio-Inter di ieri e tutte le polemiche che ne sono scaturite: «A me l’Inter non è piaciuta. Primo tempo di attenzione e contenimento, ma poco pericolosi a parte l’occasione del rigore e un’altra mezza occasione per Dzeko. (Inter-News)

Mi aspetto gol e spettacolo, la mia paura è che la Lazio senza Acerbi perde solidità dietro, Perisic è molto veloce e poi c'è Dzeko, lì in mezzo la Lazio perde fisicità, l'Inter è più favorita della Lazio" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante, tra le altre, della Lazio Fabrizio Ravanelli ha parlato così di Lazio-Inter. (fcinter1908)

Lazio-Inter lascia una scia di polemiche infinita ma soprattutto molto materiale su cui Inzaghi dovrà lavorare. La tenuta mentale invece preoccupa e in vista dei prossimi impegni non lascia tranquilli. (Inter-News)

Hotpost, l’appuntamento fisso con la redazione di Inter-News.it. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dopo Lazio-Inter con la redazione di Inter-News.it? (Inter-News)