Chi per il dopo-Iachini? Tutti, ma proprio tutti i nomi in lizza

Viola News SPORT

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli…

Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo.

E’ legato alla Fiorentina, e sperarci non costa assolutamente nulla.

Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). (Viola News)

Su altre fonti

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni. (LA NAZIONE)

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. (Firenze Viola)

Queste le sue dichiarazioni:. Viviamo dentro un calcio in grande difficoltà economica a causa della pandemia. Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. (Viola News)

aetano Castrovilli è pronto a riavvolgere il nastro, come in avvio di stagione quando, sempre con Iachini in panchina, era la mina vagante del centrocampo della Fiorentina, l’uomo con licenza di infilarsi tra le linee e pure quello capace di “vestirsi” da cannoniere viola, con quattro gol messi insieme nelle prime cinque giornate. (Corriere dello Sport.it)