Chi per il dopo-Iachini? Tutti, ma proprio tutti i nomi in lizza

Chi per il dopo-Iachini? Tutti, ma proprio tutti i nomi in lizza
Viola News SPORT

Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli…

Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo.

E’ legato alla Fiorentina, e sperarci non costa assolutamente nulla.

Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). (Viola News)

Su altre fonti

Piace al Milan, alla Juventus e pure la Roma, da tempo, non sarebbe insensibile alle sue giocate. (Corriere dello Sport.it)

Dubbi anche sulla destra: Caceres rimane il favorito, ma l’uruguaiano è insidiato da Malcuit. In caso di negatività, giocherà lui al posto di Venuti. (fiorentinanews.com)

Sospiro di sollievo per Biraghi e Castrovilli. vedi letture. Buone notizie in casa Fiorentina dal fronte tamponi. Secondo quanto riporta FirenzeViola.it, infatti, gli ultmi test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi. (TUTTO mercato WEB)

Zenoni: “Fiorentina? Mai avuto l’impressione di una crescita di squadra”

"Per fare il grande salto serve forse qualcosa di nuovo, e con questo non voglio dire che Iachini sia passato, eh. Se si riaprono gli stadi, allora poi dobbiamo fare lo stesso anche per teatri, cinema e musei, tra l'altro". (Firenze Viola)

Tra le squadre interessate, secondo quanto riporta il Corsport, ci sarebbe anche il Milan oltre a Roma, Juventus e Atalanta Il trequartista italiano, in forza alla Fiorentina, potrebbe lasciare in estate la squadra Viola e tentare una nuova avventura. (Milan News)

Adesso deve fare in fretta i punti che servono per poi gettare le basi per l’anno prossimo. Non ho mai avuto l’impressione di una crescita di squadra, un po’ come per il Torino. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr