Doctor Strange 2, la data dell'arrivo in streaming su Disney+

Doctor Strange 2, le recensioni. Recensioni abbastanza contrastanti quelle che hanno accompagnato il film, se il comparto tecnico è infatti di prim’ordine, dalla regia agli effetti speciali, la trama ha mostrato invece diversi buchi

È stato l’ultimo film del MCU ad uscire nelle sale, stiamo parlando di Doctor Strange in The multiverse of Madness, per gli amici semplicemente Doctor Strange 2.

Se invece non siete abbonati a Disney+ dovrete attendere l’uscita del Blu-ray, in programma per il 26 luglio. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Il festival Milanesiana. La Milanesiana è il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti Incentrato sul tema OMISSIONI. La rivista Linus. Elisabetta Sgarbi commenta il progetto. (Periodico Daily)

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a meno di 50 giorni dalla sua uscita al cinema e quando è ancora in programmazione nelle sale, è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Doctor Strange 2 in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Marvel della piattaforma che già ospita, in formato IMAX Enhanced, il primo film uscito nel 2016. (Team World)

Sebbene non sia ancora su Disney+, ricordiamo, anche Spider-Man: No Way Home è ambientato subito prima il film di Sam Raimi. Con l’arrivo di Doctor Strange nel multiverso della follia su Disney+ l’ordine cronologico dei film dell’Universo Cinematografico Marvel è stato aggiornato. (BadTaste.it Cinema)

Una giornata importante che mette in programma anche la consegna dei significativi riconoscimenti ‘Orgoglio contadino’ e ‘Premio Consorzio Vini d’Irpinia’ assegnati ai veri valorizzatori dell’agroalimentare di qualità della provincia di Avellino. (Sardegna Reporter)

Ma Michael ricordo di aver letto la prima stesura e di aver detto incredulo “Scarlet uccide tutti gli Illuminati? I fumetti con gli Illuminati di Jonathan Hickman sono fra i fumetti più belli di sempre, i fumetti dei New Avengers dell’era Secret Wars. (BadTaste.it Cinema)

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film. Doctor Strange è un personaggio così complesso e mi sembra che ci sia ancora tanto da esplorare con lui. (BadTaste.it Cinema)