La Porsche 911 è l’auto tutto fare per eccellenza | Dalla strada alla Dakar

QuattroMania ECONOMIA

La storica competizione inaugurata nel 1979 e tenutasi per 43 edizioni ha visto partecipare tante auto da brivido.

E’ la storia della prima – ed unica – Porsche 911 da rally, un modello da sballo.

Da quest’auto sarebbe poi nata un’altra vettura vincente.

Ti potrebbe interessare anche -> La Porsche affila gli artigli con questo modello da 700 cavalli – VIDEO. La 953 venne iscritta all’edizione del 1984 a cui parteciparono tre vetture

La Parigi Dakar è una delle competizioni più stimolanti per la fantasia e l’abilità degli ingegneri che mettono a punto i bolidi destinati a parteciparvi. (QuattroMania)

Su altre testate

All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. (MotoriSuMotori)

Cosa cambia con la stampa 3D? "Ora Porsche offre di serie anche la personalizzazione approvata su strada con diversi gradi di rigidità (Motor1 Italia)

Con il pacchetto interni GTS, le impunture decorative sono disponibili, su richiesta, in Rosso Carminio o Rosso Pastello. Porsche 911 GTS: motore e prezzo. Parlando di motore, Porsche 911 GTS differisce dai modelli precedenti perché dotata di un biturbo sei cilindri boxer con 30 cavalli in più che le permettono di arrivare a quota 480. (Motori Magazine)

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. Il lancio della nuova Cayenne è fissato per la prima metà del 2022 (MotoriSuMotori)