Lo sfogo di J-Ax su Instagram: "Ricevo minacce dai no-vax, sono dei terroristi"

Chiunque capirebbe che si tratta di un’iperbole comica per descrivere la frustrazione provata contro chi riesce a negare un’evidenza che ha ucciso 5 milioni di persone nel mondo».

«Non è la prima volta - scrive - in passato mi hanno mandato, anche più volte, foto di proiettili.

Il rapper e produttore discografico milanese J-Ax, Alessandro Aleotti all’anagrafe, ha denunciato sul suo profilo Instagram nuove minacce ricevute dai No Vax, che nei gruppi Telegram dedicati hanno scritto divolerlo «cercare, bastonare, investire e riempire di botte». (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Chi nega questo virus sta condannando a morte altri italiani come lui". I no vax contro J-Ax. (AreaNapoli.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). Oggi spiega a La Stampa perché i novax lo odiano. E dice:. «Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia. (IlNapolista)

Il rapper, quindi, ha concluso: " Chi mi conosce lo sa che sono una persona pacifica e per la non violenza. Chiunque abbia amore per l'Italia, dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione e i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l'Italia. (ilGiornale.it)

"I no vax non hanno capito la gravità del momento nonostante i morti che abbiamo avuto in quasi due anni e non li giudicherei dei terroristi, ma piuttosto balordi con un certo grado di scompenso mentale”. (Adnkronos)

Sputnik Italia feedback. 2021. (Sputnik Italia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial). . Su alcuni canali Telegram dove i No-Vax si riuniscono sono apparse svariate minacce al rapper milanese. Io quando penso ai negazionisti, penso alle persone coi negozi chiusi, ai ristoranti costretti ad abbassare per sempre la serranda (Prima la Martesana)